Qualche settimana fa vi avevamo segnalato l’app Tributo a Carlo Verdone, ora sempre dello stesso autore Fabrizio Consalvi vi consigliamo di provare CitaFilm per WhatsApp.
CitaFilm raccoglie le registrazioni di frasi e tormentoni diventati d’uso comune ma che scritti semplicemente come messaggi non rendono come dovrebbero.
Direttamente da WhatsApp è ora semplice allegare alla chat una frase audio famosa.
DESCRIZIONE
Con questa app potrai condividere i tormentoni, le frasi celebri e le battute dissacrati di numerosi film che hanno rivoluzionato il linguaggio quotidiano di intere generazioni, molto spesso superando la fama stessa del film. "Lo famo strano" di Ivano e Gessica in Viaggi di Nozze, il "Come parla, le parole sono importanti" di Nanni Moretti o “Ci faccio un’offerta che lui non può rifiutare” sono frasi utilizzate anche da chi non ha mai visto i film in questione.
CitaFilm per WhatsApp Pro permette di utilizzare queste frasi direttamente dal famoso programma di messaggistica istantanea.
Oltre 100 frasi pronte per essere utilizzate in chat con gli amici.
Inoltre puoi impostare la frase come suoneria, notifica o sveglia. Per fare ciò, basta premere a lungo sulla frase, e poi selezionare "Imposta come suoneria per le notifiche, per le chiamate o come sveglia."
Puoi utilizzare l'applicazione anche da sola per poter condividere il suono associato ad una frase allegandolo tramite WhatsApp, e-mail o altre applicazioni che supportano la condivisione audio. Per fare ciò basta premere a lungo sulla frase, poi seleziona "Condividi frase".
Come usare l'app da WhatsApp:
- Apri "WhatsApp"
- Premi l'icona per allegare file
- Seleziona "Audio"
- Seleziona "CitaFilm per WhatsApp Pro"
- Clicca sulla frase che vuoi condividere
Ecco i badge per scaricare l’app dal Google Play Store
Free Pro
La nostra prova
Applicazione funzionante perfettamente, ottima anche la possibilità di poter condividere le frasi da altre applicazioni che permettono la condivisione audio.
Quella a pagamento costa 0,90 €, si tratta una versione più ricca di contenuti e che riceve aggiornamenti e nuove frasi in base ai suggerimenti degli utenti stessi.
AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni
Articoli correlati:
- Ascolta e condividi le frasi di Carlo Verdone con l’app “Tributo a Carlo Verdone”
- Google Music si aggiorna alla 5.2: ora non rimane più attivo in background e altre piccole novità
- Vuoi guardare o scaricare un film? Niente di più semplice con SharkMovie
- TiVi migliora lo streaming per Canale 5 e Italia 1, inserito inoltre Rete 4 e altro ancora
No comments:
Post a Comment